Sofit fornisce soluzioni certificate di protezione passiva antincendio in conformità a quanto previsto dalle normative in vigore.

Lo staff tecnico di Sofit propone ed elabora soluzioni per prevenire e ritardare il collasso delle strutture in caso di incendio, al fine di contenere la propagazione del fuoco e consentire la fuga e il soccorso di tutti gli occupanti.

Il cliente è seguito dal tecnico antincendio a partire dal progetto preliminare fino alla consegna della soluzione antincendio, costituita dai migliori materiali presenti sul mercato.

Avvalendosi di aziende leader nel mercato, Sofit è in grado di fornire soluzioni di protezione passiva antincendio tra cui controsoffitti REI, pareti e contropareti REI, setti autoportanti REI, rivestimenti di elementi strutturali, serramenti REI e attraversamenti e protezione di impianti.

SCOPRI LE SOLUZIONI

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.