SOFIT HOME

Future Building Systems

Entro il 31 dicembre 2020 tutti gli edifici di nuova costruzione dovranno essere ad energia quasi zero. Il tema della sostenibilità e dell’efficienza energetica è oramai imprescindibile, sia nella riqualificazione degli edifici esistenti, che nella costruzione dei nuovi.

Sofit è molto attiva nella realizzazione di edifici ad alta efficienza energetica, secondo i principi e i materiali più innovativi e avvalendosi dei migliori produttori del settore.

Grazie all’integrazione di diverse competenze, Sofit offre un servizio di consulenza completo e affianca il cliente in ogni fase: dalla consulenza preliminare, con sopralluoghi e preventivi gratuiti, alla costante presenza e supervisione in cantiere.

Nella nostra sede disponiamo poi di una sala mostra dove il cliente può vedere i prodotti ed essere guidato nella scelta delle soluzioni tecnologiche più adatte.

Sofit propone innovative pareti di tamponamento in grado di garantire, con spessori e pesi ridotti, elevatissime prestazioni in termini di resistenza termica, sfalsamento e a basso impatto ambientale.

Abitazioni realizzate interamente con sistemi a secco:
    ampia libertà nella progettazione degli spazi,
        tempi di consegna certi e costi contenuti,
            involucro ad elevata efficienza energetica.

Sofit Home
per un minore impatto ambientale
sia in fase di costruzione
che di utilizzo.